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AVVISO PRESTAZIONI DI COLLABORAZIONE AMMINISTRATIVA E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI COMUNITARI

AVVISO PRESTAZIONI DI COLLABORAZIONE AMMINISTRATIVA E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI COMUNITARI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO LIBERO PROFESSIONALE

In esecuzione della Determinazione n. 134 del 20/11/2020 avente ad oggetto – AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO LIBERO PROFESSIONALE PRESSO IL CORFILAC PER PRESTAZIONI DI COLLABORAZIONE AMMINISTRATIVA E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI COMUNITARI, da svolgersi nell’ambito del progetto “Jesr Méditerranéen de la filière ovine- JESMED – Programma di cooperazione transfrontaliera ITALIA TUNISIA 2014-2020” è indetta una procedura per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro libero professionale.

OGGETTO

Il presente avviso è finalizzato alla individuazione di un esperto in collaborazione amministrativa e rendicontazione di programmi comunitari per l’affidamento di un incarico avente ad oggetto lo svolgimento delle seguenti prestazioni:

  • Collaborazione amministrativa relativa alle procedure di acquisto di beni e servizi; alla redazione atti di gara d’appalto per la fornitura di beni e servizi e gestione dei procedimenti di gara sino alla fase di stipula del contratto; redazione di protocolli di intesa, convenzioni, regolamenti nell’ambito del progetto “Jesr Méditerranéen de la filière ovine- JESMED – ENPI ITALIA-TUNISIA”
  • Rendicontazione finanziaria del progetto “Jesr Méditerranéen de la filière ovine- JESMED – ENPI ITALIA-TUNISIA”;
NATURA DEL CONTRATTO

L’incarico avrà natura libero professionale, decorrerà dalla data di stipulazione del relativo contratto alla scadenza naturale del Progetto, sino al completamento delle attività di progetto (31.12.2022) e comunque sino alla fase di rendicontazione conclusiva. Il compenso totale lordo omnicomprensivo previsto per il suddetto incarico è pari ad € 10.000,00 (diecimila/00) incluso IVA e/o ritenute di legge.
L’affidamento dell’incarico non comporterà alcun vincolo di subordinazione nei confronti del CoRFiLaC.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Per l’ammissione alla selezione pubblica per il conferimento dell’incarico e la stipula del contratto i soggetti interessati dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito indicati:

Titolo di studio: Laurea, anche triennale, in discipline economiche;

Altri titoli ed Esperienza: Titoli ed esperienze professionali su assistenza tecnica – gestione e rendicontazione di programmi comunitari  – attività di programmazione, attuazione, monitoraggio e rendicontazione di programmi comunitari finalizzati allo sviluppo socio-economico del territorio regionale e alla cooperazione e collaborazione transfrontaliera e transnazionale – altri programmi di sviluppo locale.

Altre competenze: buona conoscenza della lingua francese – ottima conoscenza dei principali programmi informatici (in particolare del pacchetto applicativo Office) – internet – motori di ricerca e posta elettronica.

Altri requisiti: disponibilità ad effettuare missioni in Italia e all’estero.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine ultimo per la

presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.

 

Si richiede inoltre di garantire la presenza presso la sede del CoRFiLaC durante il periodo contrattuale.

MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE
La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta con firma autografa originale, deve pervenire al CoRFiLaC corredata dalla documentazione richiesta, entro il giorno 31-12-2020, secondo le seguenti modalità:
  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo amministrazione@pec.corfilac.it;
  • in busta chiusa consegnata a mano presso CoRFiLaC, S.P. 25 Ragusa mare Km 5, 97100 Ragusa (RG), da effettuarsi tutti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00.

Il CoRFiLaC non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell’aspirante o di mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore; a tale fine dovranno essere comunicate tempestivamente mediante raccomandata A.R., eventuali variazioni di indirizzo.

Sul plico dovrà essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO LIBERO PROFESSIONALE PRESSO IL CORFILAC PER PRESTAZIONI DI COLLABORAZIONE AMMINISTRATIVA E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI COMUNITARI

 

COME COMPILARE LA DOMANDA

Nella domanda il candidato dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità:

1) cognome e nome, data e luogo di nascita, codice fiscale, cittadinanza, residenza e recapito eletto agli effetti della selezione, codice di avviamento postale e numero di telefono;

2) il possesso della Laurea, anche triennale, in discipline economiche;

3) di non prestare servizio presso pubbliche amministrazioni con rapporto di lavoro subordinato ovvero di prestare servizio specificando l’amministrazione di appartenenza;

4) di impegnarsi a comunicare tempestivamente ogni eventuale cambiamento della propria residenza o del recapito indicato nella domanda di ammissione

5) di non avere rapporti in corso di lavoro convenzionale con soggetti privati in contrasto od in conflitto con l’attività del presente avviso e, in caso contrario, la disponibilità ad interromperli al momento dell’accettazione dell’incarico;

6) di non avere attività o incarico nell’ambito dell’attività di libero professionista in contrasto od in conflitto con l’attività del presente avviso e, in caso contrario, la disponibilità alla sua interruzione al momento dell’accettazione dell’incarico;

7) avere idoneità fisica al profilo da ricoprire ed alle mansioni da svolgere (per gli appartenenti alle categorie di cui alla Legge 168 del 1999 dovrà essere accertata la capacita lavorativa e che il grado di invalidità non sia di pregiudizio alla salute o alla incolumità degli altri operatori o alla sicurezza degli impianti e dei luoghi di lavoro). E’ fatta salva la tutela dei portatori di handicap di cui alla Legge italiana 104 del 1992;

8) di essere disponibile ad effettuare missioni sia all’estero, sia in Italia.

COSA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Alla domanda l’interessato deve allegare:

a) il curriculum vitae con indicazione di esperienze e incarichi pregressi ed attuali;

b) la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

PROCEDURA COMPARATIVA

I curricula saranno esaminati da una Commissione appositamente nominata. Non sarà attribuito alcun punteggio di valutazione, né sarà formata alcuna graduatoria di merito, ma sarà espresso un motivato giudizio comparativo. La Commissione effettuerà un colloquio motivazionale e/o un test volto all’accertamento delle conoscenze richieste anche con specifico riferimento alla conoscenza della lingua francese. Sulla base dell’esito del colloquio e/o del test e del contenuto del curriculum dei candidati sarà predisposto un Elenco di Idonei che avrà validità biennale e che potrà essere utilizzato dall’Ente per eventuali esigenze sopravvenute.

AFFIDAMENTO DELL'INCARICO

Ai candidati idonei prescelti verrà comunicato in forma scritta la proposta di incarico.

Il candidato che ha dichiarato di prestare servizio presso pubbliche amministrazioni potrà stipulare il contratto previo nulla osta rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza.

Qualora il vincitore non dichiari di accettare la proposta di incarico entro il termine fissato, fatta salva la possibilità di proroga di detto termine a richiesta dell’interessato per i casi di comprovato impedimento, decade il relativo diritto.

LEGGI NEL DETTAGLIO L'AVVISO E GLI ALLEGATI

SI PREGA DI VISIONARE L’AVVISO COMPLETO QUANTO RIPORTATO SOPRA E’ SOLO UN ESTRATTO DELL’AVVISO

Avviso Pubblico Esperto Esterno Amministrativo – Progetto Jesmed

Fac-Simile domanda Esperto Esterno Amministrativo-Progetto Jesmed

Responsabile del Procedimento

Responsabile procedimento

Dott.ssa Iacono Stefania

 

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni rivolgersi agli uffici amministrativi del Consorzio

tel. 0932 660417

 

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