Il CoRFiLaC alla 46° Edizione della FAM 2021
Il CoRFiLaC anche quest’anno prenderà parte alla 46^ edizione della Fiera Agroalimentare Mediterranea organizzata dalla Camera di Commercio del Sud Est Sicilia, presso il Foro Boario di C.da Nunziata, dal 24 al 26 settembre 2021.
La F.A.M., sin dalle sue origini, ha inteso realizzare una efficace azione di valorizzazione di tutto il comparto agricolo, offrendo agli operatori interessati e a tutti i visitatoti partecipanti, non solo una ricca vetrina espositiva dei vari prodotti, ma anche uno strumento di promozione per l’agricoltura e la zootecnia siciliana nei confronti del mercato nazionale e, ormai da parecchi anni, anche del mercato estero.
In linea con quanto previsto dalla fiera, il CoRFiLaC prenderà parte a due momenti importanti della stessa.
Venerdì 24 settembre alle ore 12:00, presso il foro boario, il Presidente del CoRFiLaC, Giuseppe Licitra, parteciperà al Convegno sulle Filiere Zootecniche dal titolo La forza del sistema di certificazione La Qualità Sicura Garantita – Le DOP, a cura del Consorzio interprovinciale Allevatori di Ragusa.
L’altro appuntamento invece previsto è Sabato 25 settembre, alle ore 10.00 presso il salone dell’istituzione, esperti del CoRFiLaC faranno parte della giuria per il Concorso “Qualità” del formaggio Ragusano DOP.
Scarica la locandina del convegno qui
Consulta il programma FAM qui
Sito FAM 2021