ESITO IDONEI CORSO DI FORMAZIONE “SCUOLA DI MARKETING E STAGIONATURA” – PROGETTO PCTS

BANDO DI SELEZIONE ALLIEVI SCUOLA DI MARKETING E STAGIONATURA 

Progetto “Tradizione e Neuroscienza: Applicazione Tecniche di Neuromarketing per la conoscenza dei comportamenti dei consumatori e strategie di Comunicazione e Marketing per le Produzioni Casearie Tradizionali Siciliane (PCTS)”: PCTS_Neuromarketing Cod. CUP G51J23000360009, Sottomisura 16.1 del PSR Sicilia 2014-2020

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE SICILIA 2014-2022

MISURA 16 – COOPERAZIONE
SOTTOMISURA 16.1 “Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura”

ESTRATTO DEL VERBALE N. 1 DEL 02/01/2025

La Commissione, esaminati i curricula e le domande di partecipazione dei candidati, ha deliberato di ammettere i seguenti partecipanti al corso di formazione ‘Scuola di Marketing e Stagionatura’:

 

  • Allibrio Ivan
  • Allibrio Vilma Maria
  • Avola Evangelista
  • Buemi Tiziana
  • Calcagno Esmeralda
  • Cannata Stefano Giovanni
  • Capizzi Clarissa
  • De Gaetano Sophia
  • Di Francesco Enzo
  • Di Benedetto Alessio
  • Frasca Lorenzo
  • Gagliano Lina
  • Guastella Micaela Giovanna
  • Iacono Giuseppe
  • Massari Guido
  • Migliore Leandro
  • Presti Angela Maria
  • Schembari Fabiola

.

 

 

Search