BANDO DI SELEZIONE ALLIEVI SCUOLA DI MARKETING E STAGIONATURA
Progetto “Tradizione e Neuroscienza: Applicazione Tecniche di Neuromarketing per la conoscenza dei comportamenti dei consumatori e strategie di Comunicazione e Marketing per le Produzioni Casearie Tradizionali Siciliane (PCTS)”: PCTS_Neuromarketing Cod. CUP G51J23000360009, Sottomisura 16.1 del PSR Sicilia 2014-2020
PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE SICILIA 2014-2022
MISURA 16 – COOPERAZIONE
SOTTOMISURA 16.1 “Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura”
ESTRATTO DEL VERBALE N. 1 DEL 02/01/2025
La Commissione, esaminati i curricula e le domande di partecipazione dei candidati, ha deliberato di ammettere i seguenti partecipanti al corso di formazione ‘Scuola di Marketing e Stagionatura’:
- Allibrio Ivan
- Allibrio Vilma Maria
- Avola Evangelista
- Buemi Tiziana
- Calcagno Esmeralda
- Cannata Stefano Giovanni
- Capizzi Clarissa
- De Gaetano Sophia
- Di Francesco Enzo
- Di Benedetto Alessio
- Frasca Lorenzo
- Gagliano Lina
- Guastella Micaela Giovanna
- Iacono Giuseppe
- Massari Guido
- Migliore Leandro
- Presti Angela Maria
- Schembari Fabiola
.